Decoupage/Pasta di mais

Lavori realizzati a decoupage pittorico su oggetti di legno, vetro o metallo.

Le bamboline, invece, sono realizzate in pasta di mais.

Contattatemi per prezzi, preventivi e lavori personalizzati o su misura.

Articoli disponibili presso il negozio "Hobby" di Foggia

Chi Sono

Mi chiamo Elena Taggio, sono nata a Torino quasi cinquanta anni fa. Ho frequentato il Liceo Scientifico A. Volta di Foggia e dopo il diploma mi sono iscritta alla facoltà di Giurisprudenza presso l’Università di Bari, senza però terminare gli studi.

Sono sposata ed ho due figli, Giovanni e Antonio. In venticinque anni di matrimonio mi sono dedicata completamente alla mia famiglia, ma nel poco tempo libero ho coltivato, da autodidatta, molte mie passioni: la lettura, il ricamo, l’uncinetto, il lavoro a maglia e il patchwork.

Circa due anni fa ho frequentato un breve corso di decoupage pittorico e così è nata la mia ultima grande passione: la pittura. Ho comprato tele e pennelli e ho cominciato a dipingere in acrilico per poi passare all’ olio.

Questo sito nasce su consiglio di mio figlio Giovanni che giudica positivamente, come d’altronde gli altri della famiglia, i miei lavori e pensa che questa sia una opportunità per me per far capire a tutte le donne che quando si ha una passione bisogna seguirla.

Si deve osare e i risultati vengono, se non altro, sotto forma di gioia, serenità e soddisfazione.